+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Tu sei qui

Omron - Misuratori digitali della pressione arteriosa

Omron

I misuratori di pressione Omron sono dispositivi medici volti alla misurazione della pressione arteriosa: con oltre un milione di strumenti venduti in tutto il mondo, Omron è leader mondiale nel campo degli strumenti per l’automisurazione della pressione domiciliare, riconosciuto anche in ambito medico per l’accuratezza delle misurazioni.

Guida all'acquisto

Grazie alla convenienza delle tecnologie digitali, oggi è possibile accedere agli stessi misuratori di pressione ad alta precisione utilizzati dai medici. Di fatto, i tuoi risultati possono aiutare i professionisti del settore sanitario a formulare una diagnosi, semplicemente perché, rispetto a loro, tu hai la possibilità di misurare più volte la pressione in casa per un periodo di tempo prolungato. Per decidere quale misuratore di pressione acquistare, dovrai prendere in considerazione alcuni fattori relativi alle tue esigenze e al tuo stile di vita.

La forma del tuo braccio

Se la circonferenza della parte superiore del tuo braccio è compresa tra 17 e 42 cm, puoi prendere in considerazione un misuratore di pressione da braccio. I misuratori di pressione da braccio dispongono spesso di una più ampia gamma di funzionalità, come ad esempio un display LCD più ampio. Se la circonferenza della parte superiore del tuo braccio è superiore a 42 cm, un misuratore di pressione da polso può rappresentare per te una buona alternativa. Il bracciale da polso è indicato per polsi con una circonferenza compresa tra 13,5 e 21,5 cm. Alcuni misuratori di pressione da polso OMRON sono validati clinicamente per l’utilizzo nella popolazione obesa.

Il tuo ritmo quotidiano: Sempre in movimento o sedentario

Se sei spesso in viaggio, puoi prendere in considerazione un misuratore di pressione compatto e leggero, che puoi infilare facilmente in valigia, come il modello OMRON EVOLV, o un misuratore da polso. Per le persone che non viaggiano spesso o preferiscono misurare la pressione arteriosa in casa, un misuratore domiciliare tradizionale è una buona alternativa. Questi misuratori sono facili da utilizzare, grazie a un ampio display e a pulsanti di grandi dimensioni.

Condizioni o patologie di base

Alcune condizioni o patologie di base, come diabete, gravidanza e obesità, possono determinare un rischio di malattia cardiaca e richiedere il regolare monitoraggio della pressione arteriosa. È importante misurare la pressione arteriosa utilizzando un misuratore che sia testato e validato clinicamente, da una società medica come la Società Europea dell’Ipertensione, per l’utilizzo in presenza di specifiche condizioni al fine di ottenere risultati precisi.

Misuratori di pressione 

MISURATORE DA BRACCIO - M3 COMFORT                     

  • OMRON M3 Comfort è un misuratore di pressione arteriosa che semplifica il monitoraggio domiciliare dell'ipertensione.
  • È prodotto da OMRON, uno dei marchi leader in Europa per il monitoraggio della pressione arteriosa domiciliare
     
  • Il bracciale Intelli Wrap di OMRON aiuta a risolvere il problema del posizionamento sulla parte superiore del braccio
     
  • Fornisce misurazioni corrette della pressione arteriosa in qualsiasi posizione venga applicato attorno al braccio
     
  • La guida di posizionamento del bracciale e gli indicatori dei movimenti del corpo consentono di evitare gli errori che causano letture non corrette della pressione arteriosa
     
  • M3 Comfort può essere utilizzato da due utenti + un ospite e consente di memorizzare fino a 60 letture della pressione arteriosa

MISURATORE DA BRACCIO - M2 COMFORT                                    

Come tutti i misuratori di pressione automatici OMRON della “gamma M”, OMRON M2 è dotato della tecnologia IntelliSense, per offrire misurazioni della pressione arteriosa rapide e confortevoli. OMRON M2 viene fornito con un bracciale standard da 22-32 cm. È disponibile un bracciale grande opzionale.