+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Tu sei qui

Prova calzature ortopediche a domicilio a Roma

Prova calzature ortopediche a domicilio a Roma

Hai bisogno di acquistare delle nuove scarpe ma non hai la possibilità di poter passare in negozio perché sei infortunato o perché semplicemente non hai tempo? 
Nessun problema! Siamo noi a venire da te. 
Contattaci al numero di telefono 06-45481025 e organizzeremo un servizio ad hoc per te. Tu dovrai indicarci solo la taglia che normalmente indossi e quali tipi di calzature hai bisogno.

Ampia scelta di scarpe ortopediche a Roma

Nel nostro punto vendita abbiamo un’ampia scelta di scarpe e ciabatte ortopediche e non. Si può scegliere dalle calzature in pelle auto modellanti alle ciabattine comode per la casa fino alle scarpe da ginnastica comode e sempre utili. Lavoriamo  differenti marchi quali Fly Flot, Podartis, Podoline, Emanuela, Oasi ecc...
Naturalmente la maggior parte delle calzature che lavoriamo presentano tomaie elasticizzate e sono predisposte all’inserimento di un plantare su misura e sono altresì indicate a chi soffre di artrosi quale alluce valgo e dita a martello. E’ possibile anche ricevere calzature per piedi diabetici di primo e secondo grado. Le caratteristiche principali che deve avere una calzatura per piede diabetico sono: 
Tomaia auto modellante e termoformabile Tomaia, assenza di cuciture che consente di azzerare i fastidiosi e dolorosi sfregamenti interni contro la tomaia  ed una calzata extra-large per l’inserimento di un eventuale plantare su misura.

Come richiedere il servizio di prova calzature ortopediche a Roma

Con una piccola spesa di soli 5,00 euro pensiamo noi a portarti a casa le calzature che vuoi provare fino a 3 modelli. Naturalmente il servizio è “senza impegno” quindi puoi decidere sul momento di non voler acquistare nulla.  Il servizio di prova calzature a domicilio è valido anche per consegne presso ospedali o case di cura nell’area di Roma città.