+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Tu sei qui

Termigea - Ausili sanitari e di assistenza domiciliare

Termigea - Ausili sanitari e di assistenza domiciliare

Termigea fu creata nel 1946 da un’ idea del Dott. Sergio Bellomini. L’attività si concentrò inizialmente sulla produzione di tubi al neon e termometri, per poi trasformarsi in un’azienda più vicina al settore medicale. Inizia a rifornire di articoli para-farmaceutici  sanitarie e ortopedie, espandendo la sua attività a tutta la Toscana.

Alla fine degli anni ’60, Termigea diventa distributrice esclusiva per il territorio nazionale di una nota casa tedesca produttrice di calze elasto-compressive. Al fine di svolgere al meglio il compito, l’azienda si affida ad una vasta rete di rappresentanti, che abbraccia tutto il territorio italiano. In questo modo il nome Termigea viene conosciuto in ambito ortopedico-sanitario in tutta Italia.

E' a partire dagli anni '90 che la Termigena, grazie a una più approfondita conoscenza del settore ortopedico sanitario e ad una rete vendita importante che ha prodotto una clientela numerosa, presenta una maggiore gamma di prodotti inerenti il mercato di riferimento. Dunque alle calze elasto-compressive si affianca e infine si sostituisce una serie di articoli più specificatamente attinenti alla cura e alla riabilitazione della persona.

Una continua ricerca di prodotti innovativi, l’attenzione costante alla qualità e ad  un magazzino sempre molto ben fornito, hanno permesso a Termigea di raggiungere e mantenere una posizione di rilievo nel mercato nazionale.

A completamento di questo percorso di crescita l’azienda ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Chi si rivolge oggi a Termigea può scegliere una vasta scelta di prodotti e ausili sanitari per un totale di oltre 750 articoli; una vasta scelta di presidi al passo con le più avanzate tecnologie in materia di ausili per la terza età, home care e riabilitazione. 

Da Noi potrete trovare un'ampia gamma di prodotti Termigea: cuscini antidecubito, ausili per la deambulazione, carrozzine e sedie comode, poltrone elevabili, sedili per doccia e per il bagno, letti ospedialieri manuali o a movimentazione elettrica, ausili per la riabilitazione.  

Il nostro servizio di consegna di prodotti Termigea su Roma è gratuito nei quartieri Labicano - Malatesta, Pigneto, Prenestina, Marranella, Casilina ed in tutta l'area di Tor Pignattara e può avvenire entro poche ore dalla richiesta del cliente. 

Se devi acquistare un ausilio sanitario o ospedaliero TERMIGEA chiama il nostro numero di telefono 0645481025 oppure passa a trovarci in negozio. Siamo a Via Roberto Malatesta 22 Roma.