+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Tu sei qui

Tielle Camp - Tutori ortopedici e per la riabilitazione

TIELLE CAMP

Tielle Camp è l’azienda leader in Italia dal 1964 nella distribuzione di tutori ortopedici e riabilitativi che riguardano le patologie della colonna vertebrale, arto superiore, arto inferiore e pediatriche. Tra i prodotti più rappresentativi di questa marchio è senz'altro l'iperestensore a tre punti C35 Plus. Rappresenta il busto più venduto in Italia e prescritto dai medici ortopedici.

Notevole è la scelta di tutori ortopedici che viene data al cliente. Ginocchiere stabilizzatrici della rotula e per lesioni dei legamenti, busti ortopedici, tutori per le mani, tutori per anca e coscia e per la spalla ed il gomito. 

La qualità dei tessuti, l'innovazione tecnologica e la profonda conoscenza dell'anatomia e la biomeccanica del corpo umano fanno della Tielle Camp uno dei migliori produttori di articoli ortopedici e per la riabilitazione in Italia.  

Tielle Camp presenta un tutore ortopedico specifico per ogni arto e per la maggior parte delle patologie. Qui di seguito andremo a presentare un breve elenco (secondo noi) dei migliori tutori attualmente in vendita. 

- Iperestensore a tre punti C35 Plus

Busto rigido per iperestensione con banda pelvica basculante e articolazioni ascellari registrabili. 

Il busto rigido a tre punti per iperestensione C 35 Plus, è impiegato in tutti quei casi sia necessario immobilizzare la colonna vertebrale.
Si differenzia dal tradizionale C 35 per la banda pelvica basculante e registrabile e le articolazioni ascellari regolabili.
La struttura del C35 Plus è composta da una particolare lega di alluminio e titanio, rivestita da un’imbottitura in gommapiuma che rende il corsetto leggero e confortevole.
L’immobilizzazione della colonna vertebrale è garantita grazie ai tre punti d’appoggio sul busto del paziente: la placca sternale sullo sterno, la placca dorsale sulla colonna e la banda pelvica sul bacino.
L’altezza regolabile e le articolazioni ascellari e trocanteriche registrabili e basculanti, permettono al C35 Plus di essere applicato correttamente sul paziente, offrendo il massimo della funzionalità.

- Supporto funzionale per la spalla

Supporto per spalla in tessuto bielastico 3D.  Disegno anatomico. Pelotta in silicone eventualmente rimovibile. Doppia fibbia di aggancio, autodirezionale. 

- Ginocchiera rotulea aperta 

Ginocchiera di sostegno rotuleo indicata per il trattamento e la prevenzione nei piccoli traumi del ginocchio. 
ed in leggere forme di artrosi del ginocchio. Rivestimento in cotone anallergico. Chiusure a velcro. Misura unica. 

- Ginocchiera tubolare con articolazioni policentriche

Ginocchiera composta da una struttura in tessuto 3D traspirante. Presenta nel centro della rotula dei supporti in silicone e dispone di aste in alluminio con articolazioni policentriche. Cinturini di chiusura in velcro. Il tutore è indicato per una instabilità di media o modesta entità dei legamenti collaterali. Leggere patologie meniscali. Instabilità femoro-rotulee. 

- Corsetto steccato lombo sacrale a V

Corsetto elastico lombosacrale con rinforzi paravertebrali e supporto lombare. Il busto è indicato per lombalgie e lombosciatalgie. Può essere indossato come post intervento dell'ernia ombelicale. 

- Tutore per pollice rizoartrosi

Tutore per pollice in tessuto 3D con rinforzo metallico semirigido (eventualmente) modellabile. Struttura in tessuto traspirante 3D. Supporto pollice in alluminio conformabile. Chiusura con tiranti in velcro. Il tutore è indicato per lesioni o instabilità dell'articolazione trapezio-metacarpale e tendinopatia di De Quervain ed infine per tendiniti del pollice. 

I tutori Tielle Camp sono da tanti anni ormai il riferimento di tantissime ortopedie e sanitarie in Italia. Noi suggeriamo ai nostri clienti i tutori Tielle Camp per la elevata qualità dei materiali e dal confort garantito. 

Il nostro servizio di consegna di tutori ortopedici Tielle Camp su Roma è gratuito nei quartieri Labicano - Malatesta, Pigneto, Prenestina, Marranella, Casilina ed in tutta l'area di Tor Pignattara e può avvenire entro poche ore dalla richiesta del cliente. 

Se devi acquistare un tutore Tielle Camp chiama il nostro numero di telefono 0645481025 oppure passa a trovarci in negozio. Siamo a Via Roberto Malatesta 22 Roma.