+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-sab 9-13 /15.30-19.00)   

Noleggio pressoterapia a Roma

Cos'è la pressoterapia

La pressoterapia rappresenta un valido metodo di cura in grado di favorire una corretta circolazione venosa, diminuendo la tensione muscolare causata da stress o da dolori cronici e acuti: grazie alla sua azione di pompa, favorisce infatti il ritorno venoso, aumentando l’irrorazione dei tessuti ed il loro conseguente corretto rinnovamento fisiologico. La pressoterapia è in grado di risolvere dunque il problema del sangue che potrebbe ristagnare in vasi sanguigni danneggiati o comunque in zone del corpo non correttamente irrorate. La compressione esterna permette inoltre ai fluidi interstiziali in eccesso di ritornare più facilmente nel sistema circolatorio, in modo da potere essere correttamente e rapidamente eliminati.

Quando è consigliata la pressoterapia

La pressoterapia è un rimedio indicato per: Combattere gli inestetismi della cellulite. Ridurre la ritenzione idrica, indotta da una condizione di linfedema agli arti inferiori. Il linfedema è il ristagno di linfa in una o più sedi del corpo umano.

Cosa comprende il kit a noleggio

Il kit a noleggio comprende il corpo macchina che è di facile utilizzo in quanto progettato per effettuare pressoterapia domiciliare. Gli accessori in dotazione possono variare in base alle specifiche richieste del paziente e possono essere  sia i singoli gambali, la fascia addominale o la coppia di bracciali. L'apparecchio inoltre è dotato di un comodo timer con selettore di pressione che consente di operare fino a 300mm/Hg su singolo arto. 

Consegna a domicilio a Roma

Consegnamo in tutta Roma in tempi rapidissimi. La consegna può essere effettuata sia dal personale del negozio che da tecnici specializzati ed è GRATUITA se il luogo di consegna è raggiungibile in pochi minuti dal negozio come per i seguenti quartieri:

  • Pigneto
  • Prenestino
  • Labicano
  • Casilina
  • San Giovanni

Il costo è invece di € 10,00  invece se la consegna deve essere effettuata in quartieri distanti dalla sede quali:

  • Flaminio
  • Parioli
  • Prati
  • Eur
  • Roma fuori dal Grande Raccordo Anulare.

Il costo del noleggio include la consegna a domicilio, la regolazione con una breve spiegazione dell'ausilio e il ritiro al termine del noleggio stesso.

Come noleggiare un dispositivo per pressoterapia

L'apparecchio per pressoterapia è disponibile al ritiro nel nostro punto vendita di Via Roberto Malatesta 22.  Può essere altresì consegnato a domicilio entro 24 ore dalla richiesta.

Prenotare il tuo dispositivo per pressoterapia è molto semplice: potete scegliere una delle seguente possibilità:

  • Chiamare i numeri di telefono 0645481025 o 3248081778.
     
  • Compilare i campi sottostanti nel "modulo di richiesta di informazioni"
     
  • Scrivere su whatsapp al numero 3248081778 indicando indirizzo completo, giorno e orario preferito per la consegna. 

Entro pochi minuti dalla vostra richiesta verrete ricontattati da un nostro assistente per accordarci sulla eventuale consegna. 

Tutti i nostri ausili vengono disinfettati, sanificati e revisionati dopo ogni noleggio.  

Noleggiare o acquistare

La scelta di noleggiare o di acquistare dipende molto da quanto tempo si presumi si debba utilizzare un apparecchio per pressoterapia. Normalmente se si superano i 2/3 mesi di noleggio è sempre consigliabile acquistarne uno nuovo. Normalmente in negozio abbiamo sempre una buona scelta di prodotti sia nuovi che usati da poter far visionare. 

Condizioni di noleggio

A partire da 5,00 euro al giorno in base alla configurazione richiesta del dispositivo 

A 5,00 euro al giorno forniamo il dispositivo di pressoterapia con un bracciale o un gambale. 

Ogni accessorio in piu (come ad esempio un gambale o un bracciale) il costo extra è di 3,00 euro al giorno   

Noleggio minimo: 15 giorni

Deposito cauzionale: 100 euro

Richiesta informazioni noleggio