+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Noleggio sollevatore elettrico

Cos'é un sollevatore elettrico

Il sollevatore elettrico è un dispositivo destinato al sollevamento ed al trasferimento di persone con difficoltà motorie, attraverso l’aiuto di un accompagnatore che aziona i comandi. Il sollevatore include sempre un'imbracatura che consente di completare il lavoro del sollevamalati e di trasferire la persona disabile con estrema facilità. Dotata di poggiatesta, l'imbracatura per sollevare anziani e disabili sostiene in modo efficace tutto il corpo ed è adatta a tutte le situazioni più comuni di sollevamento in casa. 

A chi è consigliato l'uso del sollevatore elettrico

Il sollevatore elettrico è vivamente consigliato a tutte le persone disabili e a tutti coloro che presentano gravi difficoltà motorie a cui è impossibile proporre una mobilitazione attiva e passiva. Il sollevatore può risultare molto utile negli spostamenti in casa come ad esempio dal letto alla carrozzina, o dalla sedia a rotelle alla vasca oppure dalla stessa carrozzina al wc. Lo spostamento avviene sempre attraverso l’utilizzo di un’imbracatura e di un meccanismo di sollevamento elettrico.

Come utilizzare un sollevatore elettrico

Il sollevatore elettrico non è difficile da utilizzare, tuttavia richiede sempre la presenza di una persona, che può essere un assistente sanitario o un familiare. Tutte le operazioni di movimentazione del paziente vengono completate attraverso un semplice pulsante che permette all'ausilio di sollevare, spostare il paziente con estrema delicatezza e semplicità. Ricordiamo che al momento della consegna del sollevatore noleggiato, vi sarà sempre un nostro tecnico specializzato che vi illustrerà in modo esaustivo tutte le funzionalità dell'ausilio. 

Consegna a domicilio a Roma

Consegnamo in tutta Roma in tempi rapidissimi. La consegna può essere effettuata da tecnici specializzati e viene 50,00 euro se il luogo di consegna è raggiungibile in pochi minuti dal negozio come per i seguenti quartieri:

  • Pigneto
  • Prenestino
  • Labicano
  • Casilina
  • San Giovanni

Il costo è invece di € 60,00  invece se la consegna deve essere effettuata in quartieri distanti dalla sede quali:

  • Flaminio
  • Parioli
  • Prati
  • Eur
  • Roma fuori dal Grande Raccordo Anulare.

Il costo del noleggio include la consegna a domicilio, il montaggio dell'ausilio corredato con una breve spiegazione delle differenti funzionalità e il ritiro al termine del noleggio. 

Come noleggiare un sollevatore elettrico

Il sollevatore elettrico è disponibile al ritiro nel nostro punto vendita di Via Roberto Malatesta 22.  Può essere altresì consegnato a domicilio entro 24 ore dalla richiesta.

Per prenotare il sollevatore potete scegliere una delle seguente modalità:

  • Chiamare i numeri di telefono 06.45481025 e 3248081778 
  • Compilare i campi sottostanti nel "modulo di richiesta di informazioni"
  • Scrivere nella chat presente sul nostro sito.

Entro pochi minuti dalla vostra richiesta verrete ricontattati da un nostro assistente per accordarci sulla eventuale consegna. 

Tutti i nostri ausili vengono disinfettati, sanificati e revisionati dopo ogni noleggio  

Noleggiare o acquistare

Il sollevatore elettrico può essere acquistato o anche solo noleggiato. Normalmente se si presume che il tempo di noleggio del sollevatore possa superare i 2/3 mesi, il nostro consiglio è quello di acquistarne uno nuovo. Al termine del suo utilizzo, noi della Ortopedia Malatesta forniamo il servizio di riacquisto di un bene usato il cui prezzo verrà contrattato dopo la visione di un nostro tecnico sullo stato del prodotto. 

Condizioni di noleggio

5,00 euro al giorno

Noleggio minimo: 15 giorni 

Deposito cauzionale: nessuno

Richiesta informazioni noleggio