+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Tu sei qui

Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Per frontaggiare l'immensa crisi sanitaria che sta colpendo tutto il nostro bel paese, la Ortopedia Malatesta ha voluto a mettere a disposizione di tutta la sua clientela alcuni prodotti di forte necessità in questo delicato momento. 


Mascherine chirurgiche a tre strati

Le mascherine chirurgiche sono composte da tre strati di tessuto non tessuto (in fibre di poliestere o polipropilene) che filtrano l'aria in uscita e proteggono da schizzi di liquido, come la saliva emessa con tosse o starnuti.


Mascherine FFP2 

Le mascherine FFP2 sono realizzate con tre strati di tessuto a diversa densità". "Lo strato esterno protegge dallo sporco più grossolano, lo strato intermedio filtra mentre quello interno dà forma alla maschera e protegge il filtro dall'umidità del respiro". Lo strato filtrante "ha innanzitutto un effetto meccanico, perché rende tortuoso il passaggio dell'aria bloccando l'ingresso delle particelle più grosse, fino ai 10 micron di diametro; ma il suo vero segreto sta nell'avere una carica elettrostatica, che attrae e trattiene le particelle più piccole di 5 micron". La carica deve rimanere stabile nel tempo e in genere dura dai 3 ai 5 anni.  Raccondiamo  ad ogni  caso  di  sostituire la mascherina dopo un certo tempo di utilizzo perché perde l'aderenza al volto. 


Gel igienizzanti mani e disinfettanti  

I gel igienizzanti mani e i disifentanti sono dei prodotti che ci permettono di evitare di lavarci le mani più volte al giorno. La loro particolare formulazione non necessita di alcun risciaquo, e contiene elementi con specifiche caratteristiche detergenti ed igienizzanti. Agisce efficacemente in 15 secondi lasciando la pelle delle mani morbide, fresca, piacevolmente profumata e igienizzata. 

Guanti in lattice senza polvere

Guanti in lattice senza polvere sono al momento disponibili  nella taglia SMALL. La misura può andar bene a mani di dimensioni medie-piccole. 

Pulsossimetro digitale da dito

Il pulsossimetro (saturimetro) portatile digitale è in grado di eseguire una rapida analisi del proprio battito cardiaco e della saturazione di ossigeno nel sangue. Grazie alle avanzate tecnologie è necessario solo l’inserimento dell’indice della mano sinistra per ottenere le misurazioni cercate.
Sfruttando questa differenza di assorbimento fra l’emoglobina legata all’ossigeno e quella non legata, il pulsossimetro è in grado di calcolare la saturazione di ossigeno nel sangue, ossia la percentuale di ossigeno legato all'emoglobina. In condizioni di normalità la saturazione ha un valore compreso tra il 95 e il 100%. Valori inferiori segnalano che c'è una ridotta presenza di ossigeno nel sangue. Valori inferiori al 90% indicano che si è in presenza di ipossia, cioè di una grave riduzione della concentrazione di ossigeno nel sangue.

Caratteristiche: 
- Bassi consumi

- Tecnologia digitale

- Facilissimo da usare

- Dimensioni ridotte

- Display Lcd

Indicato per:

- Ospedali - Clniche - Centri medici

- Case di cura - Trattamenti domiciliari

- Esercizi anaerobici  

- Esercizi aerobici

Per rispondere alle tante persone che non possono uscire di casa, effettuiamo il servizio di consegna domiciliare gratuito. Il servizio è valido in tutto il quartiere prenestino.  La consegna è garantita in giornata. Possiamo altresì spedire in tutta Italia con corriere espresso SDA o TNT. Il costo della spedizione è a partire da 5,00 euro. La consegna è prevista entro 48 ore dalla conferma.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario o PayPal. 

Per info o per effettuare ordini il numero di assistenza è: 0645481025. Grazie. 

Ortopedia Malatesta