+39 0645481025 - +39 3248081778 | Contattaci

Via Roberto Malatesta 22, Roma (lun-ven 9.00-13 / 15.30-19.30 - sab 9.30-13

Tu sei qui

Poltrona elevabile a due motori. Vieni a provarla

Poltrona elevabile a due motori. Vieni a provarla

Poltrona elevabile a due motori

Nella nostra sede di  Via Roberto Malatesta, 22  Roma ti offriamo la possibilità di provare la nuova poltrona elevabile a due motori. 

L’emergenza sanitaria che stiamo attraversando sta profondamente cambiando la nostra quotidianità. Ognuno di noi, giovane o anziano che sia, ha dovuto modificare le proprie abitudini, introducendo distanze e protezioni tra se stesso ed il mondo esterno.

Questa rivoluzione ha poi avuto un impatto importante anche all’interno delle mura domestiche.

Le nostre case si sono trasformate in spazi polivalenti in cui vivere e lavorare ed hanno dovuto sopperire a qualsiasi ulteriore esigenza di benessere, movimento o svago.

Per la tutela dei nostri cari, inoltre, abbiamo rivalutato l’importanza di spazi domestici funzionali, in cui soprattutto chi convive con una disabilità motoria possa trascorrere le proprie giornate in tutta sicurezza, con la massima autonomia ed il miglior comfort. 

Una camera da letto ben organizzata, una stanza da bagno facilmente accessibile, una cucina sicura e funzionale ed un salotto confortevole sono diventati prioritari.
A fare la differenza, spesso, è sufficiente l’introduzione di dispositivi medici in sostituzione o in aggiunta ai comuni elementi di arredo, così da tutelare, al meglio, il comfort e la sicurezza di chi si muove con difficoltà.

Inoltre, la scelta di un dispositivo medico, in sostituzione di un comune materasso o di un qualunque elemento di arredo, seppur di alta qualità, si propone spesso sia come l’opzione migliore, al fine di coadiuvare e facilitare l’azione contemporanea di farmaci e terapie mediche, sia come la più economica, potendo godere di una detrazione fiscale del 19%. 

Oggi, in particolare, vi vogliamo porre l'attenzione sulle poltrone elevabili. Vero cuore del salotto ed allo stesso tempo elemento multi-funzione, grazie al quale assicurare ai nostri cari una seduta confortevole, sicura e dotata del giusto sostegno, in ogni momento della giornata. 

Vediamo  nel dettaglio la poltrona che abbiamo IN VISIONE


POLTRONA NINFEA

Il modello Ninfea è dotato di funzione relax, che prevede un’ampia reclinazione dello schienale con contemporanea elevazione del poggiapiedi, e metti in piedi, con inclinazione ed alzata della seduta al fine di facilitare al massimo il rialzo dalla poltrona. Inoltre, con l’aggiunta di roller system, un sistema costituito da un carrellino a scomparsa, è possibile movimentare agevolmente la poltrona da una stanza all’altra.

A completare il modello Ninfea è infine la possibilità di aggiungere un kit copripoltrona in coordinato ed una batteria tampone per un utilizzo della poltrona in assenza di collegamento alla rete elettrica.

Per informazioni sulla disponibilità, gli  eventuali tempi di consegna e relative agevolazioni o offerte potete contattare il nostro negozio  al numero 0645481025. 

Grazie

Ortopedia Malatesta